Interruzione dei servizi informatici per migrazione del servizio di Posta Elettronica Certificata

18/12/15

Si comunica che, per esigenze tecniche, a partire dalle ore 14.00 del 24 dicembre 2015 e fino alle ore 8.00 del 28 dicembre 2015 saranno indisponibili tutti i servizi di Posta elettronica certificata (PEC) del Ministero della Giustizia, degli Uffici giudiziari e delle strutture penitenziarie.

Non sarà possibile inviare e ricevere messaggi di PEC da e verso i “domini”: @giustiziacert.it, @casellariocentrale.giustiziacert.it; @civile.ptel.giustiziacert.it; @penale.ptel.giustiziacert.it; @scuolamagistraturacert.it.

Non sarà, peraltro, possibile:

  • Consultare i registri di cancelleria;
  • Aggiornare (anche da fuori ufficio) la consolle del magistrato;
  • Depositare telematicamente atti o provvedimenti;
  • Accedere alle funzioni del Portale dei Servizi Telematici (ivi comprese le consultazioni);
  • Effettuare pagamenti telematici

Ogni ulteriore informazione potrà essere comunicata attraverso il sito www.giustizia.it