Interruzione servizi informatici settore civile dei Distretti di Venezia e Trieste

14/10/20

Si comunica che nell'ambito dell'ordinaria attività di aggiornamento, miglioramento ed upgrade dei sistemi del civile dei distretti di Venezia e Trieste si procederà alla interruzione degli stessi di tutti gli uffici giudiziari dei singoli distretti di Corte di Appello di Venezia e Trieste dalle ore 17:00 del giorno 16 Ottobre 2020 e sino, presumibilmente, alle ore 10:00 del giorno 17 Ottobre 2020.

Si precisa che, durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Durante la summenzionata interruzione programmata non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici del distretto coinvolto dal fermo dei sistemi.

Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e cancellieri), durante il periodo di interruzione dei sistemi, non sono disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici, mentre non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli sulla Consolle del Magistrato e sulla Consolle del PM.​