Interruzione del sistema informatico di cooperazione applicativa 'Porta di Dominio'. Pagamenti telematici

26/11/20

Si comunica che dalle ore 08:00 del 27.11.2020 alle ore 18:00 del 30.11.2020 si procederà, per interventi programmati, al fermo del servizio di cooperazione applicativa ‘Porta di Dominio’.
I sistemi informativi che potranno subire delle riduzioni di funzionalità sono:

- i Pagamenti Telematici nonché l’invio di Ricevute relative a pagamenti eseguiti immediatamente prima del fermo;
- il Sistema Informativo Telematico della misure di Prevenzione (SITMP);
- il sistema CERPA (CERtificati Pubbliche Amministrazioni) che consente la consultazione diretta del Sistema Informativo del Casellario (SIC) da parte delle amministrazioni pubbliche e dei gestori di pubblici servizi, ai fini dell'acquisizione dei certificati del casellario giudiziale e dell'anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato.
- il SIAMM – Spese di Giustizia per quanto riguarda le interrogazione dei servizi che Equitalia espone allo scopo di scambiare dati e informazioni necessarie al processo della Riscossione relativamente al flusso dei Ruoli;
- le Ricerche Imprese e la consultazione INI-PEC per i servizi del settore Civile;
- la Cooperazione del sistema Giudici di Pace con il Comune di Roma.