Interruzione servizi informatici settore civile per manutenzione – Distretti di Catanzaro e Reggio Calabria

04/12/20

Si comunica che, al fine di consentire la manutenzione urgente sui sistemi del civile dei distretti di Catanzaro e Reggio Calabria si procederà alla interruzione degli stessi nei seguenti intervalli orari:

  • Distretto di Catanzaro: dalle ore 15:00 di oggi 4 dicembre e sino, presumibilmente, alle ore 9:00 del giorno 5 dicembre 2020.
  • Distretto di Reggio Calabria: dalle ore 15:30 di oggi 4 dicembre e sino, presumibilmente, alle ore 8:00 del giorno 5 dicembre 2020.

Si precisa che, durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Durante le summenzionate interruzioni programmate non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici del distretto coinvolto dal fermo dei sistemi.
Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e cancellieri), durante il periodo di interruzione dei sistemi, non sono disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici, mentre non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli sulla Consolle del Magistrato e sulla Consolle del PM anche da remoto.